Termini & Condizioni - Mr Vertigo Vinyl Press

Termini & Condizioni

ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA’ DEL CLIENTE IN MERITO ALLA PROPRIETA’ E/O LICENZA DEL CONTENUTO DEL MASTER AUDIO E DELLE IMMAGINI :
Il contenuto del master audio trasferito da Mr Vertigo Vinyl Records su supporto (vinile) su singolo pezzo è a solo ed esclusivo utilizzo professionale e/o personale (a scopo di back up, archivio o altro utilizzo) e per nessuno scopo di pubblica distribuzione (gratuita o vendita). Mr Vertigo Vinyl Records si solleva da qualsiasi tipo di responsabilità legata al contenuto del master audio consegnatogli dal cliente. Mr Vertigo Vinyl Records si solleva da qualsiasi tipo di responsabilità legata al contenuto delle immagini inviatogli dal cliente per la stampa. Qualora verranno forniti un master audio o immagini coperte (interamente o parzialmente) da copyright, Mr Vertigo Vinyl Records si ritiene sollevato da qualsiasi tipo di responsabilità derivante da conseguenze di eventuali abusi di utilizzo successivi alla lavorazione del materiale audiovisivo trattato. Il cliente che sottoscriverà l’ordine si assume pertanto la totale responsabilità di aver assolto gli obblighi previsti dal diritto di autore vigenti sia sul territorio nazionale italiano che dai trattati internazionali.


ARCHIVIAZIONE DEL MATERIALE AUDIO E GRAFICO:
Mr Vertigo Vinyl Records terrà in archivio i files audio e i files grafici forniti dal cliente per un periodo di 12 mesi dalla data dell’ordine. Se ne terrà necessario, Mr Vertigo Vinyl Records potrà prorogare il periodo di archiviazione a proprio piacimento senza l’obbligo di comunicazione al cliente.  I files archiviati saranno utilizzati esclusivamente sotto richiesta del titolare degli stessi e non saranno ceduti a terzi se non al solo fine di effettuare i servizi richiesti dal cliente. La responsabilità del contenuto dei files audio e grafici inviati e messi in archivio è solo ed esclusivamente del cliente e non di Mr Vertigo Vinyl Records. Il cliente pùo richiedere la cancellazione dei files attraverso una mail con oggetto “RICHIESTA CANCELLAZIONE FILES”, Mr Vertigo Vinyl Records si impegnerà a cancellare il materiale a lavoro terminato e consegnato.
Mr Vertigo Vinyl Records, se ritiene opportuno, ha il diritto di produrre copie aggiuntive dei lavori come proprio portfolio; non verrà preso in considerazione il materiale con “RICHIESTA CANCELLAZIONE FILES”.
Le grafiche stampate in eccesso verranno distrutte al termine della lavorazione se non diversamente specificato in fase d’ordine o di preventivo. In tal caso verranno spedite al cliente previa maggiorazione sui costi di spedizione.
La matrice positiva, se non richiesta da parte del cliente, verrà conservata per 12 mesi dalla sua realizzazione, dopodiché verrà distrutta.


PRODUZIONE AGGIUNTIVA O RIDOTTA:
Durante la stampa dei dischi in vinile si potrebbe verificare una produzione di -/+ 10% rispetto alla quantità ordinata. La differenza di quantità dev’essere incondizionatamente accettata dal cliente e verrà conseguentemente fatturata una volta stabilito l’esatto ammontare della produzione finale.


VALIDITA’ DELL’ORDINE:
Gli ordini verranno messi in coda, quindi da ritenersi validi, solo ed esclusivamente a pagamento e materiale valido ricevuto.


PRIVACY E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI:
Generalità, contatti e materiale che ci fornirete serviranno solo ed esclusivamente al fine di evadere i vostri ordini e comunicare informazioni inerenti all’ordine, ai servizi e ai prodotti trattati da Mr Vertigo Vinyl Records. Non saranno ceduti a terzi e/o utilizzati per altri fini. Mr Vertigo Vinyl Records ha il diritto di mostrare sul proprio sito web e sui canali social i lavori da esso prodotti, a meno che il cliente non chieda esplicitamente il contrario. Per maggiori info visitate la pagina sulla privacy policy.


SPEDIZIONI:
Mr Vertigo Vinyl Records non si assume alcuna responsabilità per lo smarrimento e danneggiamento della merce spedita. Le spedizioni avvengono a rischio e a spese del cliente. Per ridurre il rischio al minimo consigliamo di assicurare il pacco (assicurazione non inclusa nel prezzo base di spedizione).
In caso di pacco danneggiato esternamente, l’accettazione alla consegna deve avvenire “con riserva”. Vanno inviate a Mr Vertigo Vinyl Records foto dettagliate dell’imballo e dell’articolo e il tutto va conservato fino alla perizia da parte della società di consegne (qualora venisse richiesta).
Mr Vertigo Vinyl Records informerà il cliente in merito alla modalità di spedizione, spedizioniere incaricato, costi e codice di spedizione.


TEMPISTICHE DI LAVORAZIONE

I tempi di lavorazione indicati da Mr Vertigo Vinyl Records sono indicativi e non sono da ritenersi tassativi. Possono variare in base alla quantità di lavoro, dalla disponibilità in magazzino, dalla regolarita’ dell’ordine e del materiale di produzione, (dato variabile a seconda della mole di lavoro e della complessita’ produttiva). Mr Vertigo Vinyl Records non si assume alcuna responsabilità in caso di ritardi nella consegna dell’ordine.


I termini e le condizioni qui illustrate vengono accettate incondizionatamente dal cliente nel momento dell’ordine.
Per Cliente s’intende il richiedente dei servizi offerti da Mr Vertigo Vinyl Records.