ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA’ DEL CLIENTE IN MERITO ALLA PROPRIETA’ E/O LICENZA DEL CONTENUTO DEL MASTER AUDIO E DELLE IMMAGINI :

Il contenuto del master audio trasferito da Mr Vertigo Vinyl Records su supporto in vinile, anche in singola copia, è destinato esclusivamente a uso personale o professionale (backup, archivio o collezione) e non può essere destinato alla distribuzione pubblica, gratuita o a pagamento.
Mr Vertigo Vinyl Records non è responsabile del contenuto dei file audio e delle immagini forniti dal cliente.
Se i materiali consegnati sono coperti, anche solo in parte, da copyright, il cliente si assume ogni responsabilità per eventuali abusi o violazioni derivanti dal loro utilizzo successivo alla lavorazione.
Il cliente dichiara di detenere i diritti di utilizzo e riproduzione dei materiali inviati e manleva espressamente Mr Vertigo Vinyl Records da qualsiasi responsabilità civile, amministrativa o penale derivante da tali contenuti, impegnandosi a tenerla indenne da rivalse o richieste di risarcimento da parte di terzi.


ARCHIVIAZIONE DEL MATERIALE AUDIO E GRAFICO:

Mr Vertigo Vinyl Records conserva i file audio e grafici forniti dal cliente per 12 mesi dalla data dell’ordine. Il periodo può essere prorogato a discrezione dell’azienda, solo per motivi tecnici o di backup.
I file saranno utilizzati esclusivamente su richiesta del titolare e non verranno ceduti a terzi, salvo per l’esecuzione dei servizi richiesti.
Il cliente può richiedere la cancellazione dei file inviando una e-mail con oggetto “RICHIESTA CANCELLAZIONE FILES”.
Mr Vertigo Vinyl Records provvederà alla cancellazione al termine della lavorazione.
L’azienda può riprodurre copie fotografiche o digitali dei lavori a fini di portfolio o promozionali, a condizione che i materiali non siano coperti da vincoli di riservatezza o copyright di terzi.
Le grafiche stampate in eccesso verranno distrutte al termine della lavorazione, salvo richiesta contraria. La matrice positiva, se non richiesta, verrà conservata per 12 mesi e poi distrutta


PRODUZIONE AGGIUNTIVA O RIDOTTA:
Durante la stampa del vinile può verificarsi una variazione fino al ±10% della quantità ordinata. La differenza sarà comunicata e accettata incondizionatamente dal cliente; la fatturazione avverrà in base alla produzione effettiva.


VALIDITA’ DELL’ORDINE:
L’ordine è considerato valido solo dopo la ricezione del pagamento e del materiale conforme alle specifiche tecniche richieste.


PRIVACY E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI:

I dati e i materiali forniti saranno utilizzati esclusivamente per evadere l’ordine e per comunicazioni relative ai servizi di Mr Vertigo Vinyl Records.
I dati saranno trattati nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e non verranno ceduti a terzi. Mr Vertigo Vinyl Records si riserva la facoltà di mostrare sul proprio sito o sui canali social i lavori prodotti, salvo espresso diniego da parte del cliente.

Per maggiori info visitate la pagina sulla privacy policy.


SPEDIZIONI:

Le spedizioni avvengono a rischio e spese del cliente.
Mr Vertigo Vinyl Records agisce solo come mandatario del trasporto e non risponde di eventuali danni o smarrimenti da parte del corriere.
Si consiglia la spedizione assicurata. In caso di pacco danneggiato, il cliente deve accettare la consegna “con riserva” e inviare foto dettagliate a Mr Vertigo Vinyl Records, conservando l’imballo fino alla verifica. Per spedizioni assicurate smarrite o danneggiate, Mr Vertigo Vinyl Records potrà, a propria discrezione, rifare l’ordine o rimborsarlo.
Mr Vertigo Vinyl Records informerà il cliente in merito alla modalità di spedizione, spedizioniere incaricato, costi e codice di spedizione.


TEMPISTICHE DI LAVORAZIONE

I tempi di lavorazione indicati sono indicativi e possono variare in base al carico di lavoro e alla disponibilità dei materiali.
Eventuali ritardi non costituiscono motivo di annullamento dell’ordine o richiesta di risarcimento.


PRODOTTI DANNEGGIATI E/O DIFETTOSI

In caso di articolo difettoso o danneggiato, il cliente dovrà inviare entro 30 giorni foto o video del problema e, se richiesto, restituire il prodotto a proprie spese per la verifica.
Dopo l’analisi, Mr Vertigo Vinyl Records potrà decidere se sostituire o rimborsare l’articolo, parzialmente o totalmente.
Se non viene riscontrato alcun difetto, le spese di restituzione saranno a carico del cliente.


DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo, i prodotti e i servizi personalizzati non sono soggetti a diritto di recesso.
Confermando l’ordine, il cliente accetta che, una volta avviata la lavorazione, non potrà richiedere modifiche, annullamenti o rimborsi.


I termini e le condizioni qui illustrate vengono accettate incondizionatamente dal cliente nel momento dell’ordine.

Per Cliente s’intende il richiedente dei servizi offerti da Mr Vertigo Vinyl Records.